Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Elenco dei codici univoci per la fatturazione elettronica, attribuiti dall'IPA alle strutture dell'Università degli Studi di Palermo (100%)
17-mar-2015 12.58.41Elenco dei codici univoci per la fatturazione elettronica, attribuiti dall'IPA alle strutture dell'Università degli Studi di Palermo elenco, codici, IPA, fatturazione elettronica Visualizza FRANCESCO VENTURA
-
2. CSA - Elenchi del personale (78%)
2-ago-2019 12.33.45del personale (in servizio) facente parte di un elenco fornito. 92 Caso 13 - Elenco del personale ... oppure a un elenco di matricole utilizzando la maschera di selezione delle matricole disponibile ... e Contabilità 13 B. Lo Rito C. Calì C. Ocello C. Liberti NB: la scelta di un elenco di matricole ... i dipendenti per estrarre solo quelli che rispettano i filtri inseriti. Limitando su un elenco di matricole ... attività mette inoltre a disposizione dei macro filtri per limitare le possibili attività in elenco
-
3. 290415Elenco candidature elezioni rapp. studenti nei CdS in Filologia moderna e italianistica e in Storia dell'arte (68%)
4-mag-2015 9.40.47UNIVERSITA DE,GLI STUDI DI PALERMO SCUOLA DELLE SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE Elenco candidature elezioni integrative dei rapprresentanti degli studenti nei Consigli di Corso di Studio in Filologia mode:rna e italianistica e in Storia deltr'arte Completamento biennio 201312014 e 201412015. COGNOME I] NOME MATRICOLA DATA DI }{ASCITA PUCCIO EMANUELA 063554s 23t04/|985 Consiglio di Corso di Studio magistrale in Storia dell'Arte COGNOME I] NOME MATRICOLA DATA DI }IASCITA BARBA ROBERTA
-
4. Modello richiesta modifiche elenco d'Ateneo (65%)
8-mar-2013 17.11.41Denominazione struttura richiedente Sistema Informativo di Ateneo (SIA) Viale delle Scienze, edificio 11 9O128 Palermo Fax 0916529124 c.a. dott. Fabio Sangiorgi Oggetto: Aggiornamento elenco telefonico d’Ateneo. Con la presente si richiede l’aggiornamento dell’elenco telefonico d’Ateneo secondo le istruzioni di seguito indicate. Opzione Numero Nominativo. Email ( Creazione ( Modifica ( Eliminazione ______________ @unipa.it ( Creazione ( Modifica ( Eliminazione
-
5. Manuale Utente Titulus3 vers.1.2 (63%)
8-mar-2013 17.10.57......................................................................................................................39 7.2 Strumenti di Amministrazione ... • Profilo Personale e, per chi ne possegga i diritti, anche: • Strumenti Amministrazione • Titulus ... un elenco di tipologie di documenti che, in base alle normative vigenti, non richiedono di essere ... Titulus 3 Fig. 23 Elenco dei repertori attivi Dal pulsante “Repertori”, ad esempio un utente potrebbe
-
6. UGOV - Novità versione U-GOV Contabilità 25.15.00.00 in rilascio (57%)
11-ago-2023 10.33.09Generale Indicatori Tempi Pagamento Nella sezione Elenco Fatture della Stampa Indicatore Ritardo ... dell’ordinativo associato all’estensione coge. · IVA Nelle stampe Contabilità Iva - Stampe - Elenco intrastat e Contabilità Iva - Stampe - Elenco dettagli intrastat è stata aggiunta l’informazione relativa
-
7. Immatricolazione anagrafiche in rubrica U-gov da CSA (57%)
10-giu-2019 12.33.37. Figura 1 La successiva finestra si aprirà con un elenco in cui sarà presente uno o più ... della finestra, sopra i pulsanti, fino a visualizzare il codice fiscale delle persone in elenco ... nominativo in elenco. Figura 3 3 Titolo Classe Fascicolo Fabio
-
8. Guida rimozione virus e malware - XP (55%)
8-mar-2013 17.10.35due volte su intallazione applicazione e controllare se in questo elenco ci sono programmi come: “Avast”, “Sophos ... cliccare su “correggi problemi selezionati”. Elenco virus, spyware, malware…. 14 – Finita
-
9. UGOV - Novità versione U-GOV Contabilità 22.14.00.00 in rilascio (55%)
22-nov-2023 11.28.00già previsti dal sistema in fase di emissione della fattura di vendita; Modifica Stampa Elenco fatture emesse dopo 12gg E' stata apportata una modifica alla stampa Elenco fatture emesse dopo 12gg
-
10. UGOV - Novità versione U-GOV Contabilità 22.49.00.00 in rilascio (55%)
22-nov-2023 11.28.00con flag Elenco Soggetti Beneficiari) non viene più inserito il tag strutturale <sepa credit ... per ulteriori tipi di messaggio SdI Nella stampa excel Elenco Vendite, per fatture di vendita e note
-
11. U-GOV Nuova Versione Contabilità 23.06.00.00 in rilascio (55%)
22-nov-2023 11.28.00o Nuova stampa Nella funzione Inventario – Stampe - Elenco beni è stato aggiunto un nuovo pulsante ... nella stampa elenco beni con quelli presenti nella stampa prospetto inventario analitica. La stampa
-
12. UGOV-CO: Novità versione U-GOV Contabilità 23.12.00.00 in rilascio (55%)
22-nov-2023 11.28.00associato. Stampa DG Elenco con quota aperta Nella stampa Elenco con quota aperta, lanciata dal
-
13. UGOV-CO: Novità versione U-GOV Contabilità 24.22.00.00 in rilascio (55%)
14-dic-2022 17.10.22Documenti gestionali - Amministrazione - Processi Asincroni. Il Ruolo per accedere alla funzione è DG94_ASYNC_MONITOR, che nella funzione Amministrazione delle utenze - Amministra Utenti - Gestione diritti ... stato aggiunto il campo Causale di variazione. Stamap Elenco Beni con coordinate analitiche Nella stampa Elenco
-
15. REGOLAMENTO_PER_LxAMMINISTRAZIONE_LA_FINANZA_E_LA_CONTABILITAx_xD.R._n._285_del_7_2_2013 (54%)
1-ago-2014 10.36.51di Amministrazione del 8 novembre 2012 con la quale è stato modificato il Regolamento per l’amministrazione ... per l’amministrazione, la finanza e la contabilità come modificato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 71 del 8 novembre 2012; Considerato che il Consiglio di Amministrazione, con delibera n. 28 del 22 ... a ratifica nella prima seduta utile del Consiglio di Amministrazione”; Vista la nota di riscontro ... di Amministrazione per spese superiori a detto limite; dal Responsabile Amministrativo del Centro
-
16. 130415avviso 10 incarichi restauratori (53%)
13-apr-2015 15.56.10;Richiesta al Consiglio di Amministrazione;" - VISTO il decreto n. 29/2015 del Presidente ... e Applicale -VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 22.12.2013 punto 28 dell'odg ... e scientifica • Elenco delle pubblicazioni • Elenco dei lilo/i • Documenti e lilo/i certificali
-
17. La nuova gestione delle SEDI in UGOV (53%)
28-lug-2014 13.13.27un elenco di corrispondenze tra persone e sedi, integrato con sede e afferenza correnti per fornire ausilio nella bonifica delle sedi in carriera. Tale elenco è stato trasmesso ai competenti settori
-
18. Allegato_DDA_284-2012 (52%)
16-apr-2013 14.28.23ORGANIGRAMMA AMMINISTRAZIONE CENTRALE Allegato D.D.A. 284/2012 Rettorato Segreteria del Rettore (STF01) Cura dell’agenda personale del Rettore Gestione della corrispondenza personale del Rettore Organizzazione dei viaggi del Rettore e istruttoria relativa alle missioni Raccordo con il Cerimoniale per le attività e gli eventi che si svolgono allo Steri Cura e gestione ... della spesa Monitoraggio dell’attività deliberativa del Consiglio di Amministrazione e del Senato
-
19. Guide e configurazioni (52%)
17-apr-2020 11.50.49richiesta modifica utenze voip Modulo richiesta modifica voce elenco telefonico Microsoft Teams
-
20. richiesta_telefono_e_utenza_voip (52%)
8-mar-2013 17.11.47Denominazione struttura richiedente Sistema Informativo di Ateneo (SIA) Viale delle Scienze, edificio 11 9O128 Palermo Fax 0916529124 c.a. dott. Fabio Sangiorgi Oggetto: Richiesta utenze VOIP con apparato telefonico Snom 300 Con la presente si richiede l’attivazione delle utenze telefoniche VOIP di seguito indicate e la fornitura degli apparati telefonici necessari. L’ elenco comprende gli indirizzi mail con dominio @unipa.it ed il tipo di autorizzazione concessa all’ utenza. Come